La zanzariera plissettata Sharknet 04 è selezionabile con apertura sia verticale che orizzontale, in base alle esigenze personali. Presenta una guida bassa di 4 mm, che non risulta essere una barriera architettonica per anziani, bambini o disabili. La zanzariera Sharknet è super resistente, ed è quindi perfetta per essere posizionata in luoghi soggetti a forti venti o agenti atmosferici disabilitanti.
La struttura in alluminio è molto resistente alle intemperie e non necessita di particolare manutenzione. Il tessuto utilizzato per la rete della zanzariera è un brevetto DFM in poliestere che, a differenza di tutte le zanzariere tradizionali, permette una manutenzione semplice. Può essere tranquillamente lavata con acqua e sapone. Non solo, il trattamento idrorepellente della rete garantisce una maggiore resistenza all’usura e alla pioggia. In più, permette un’azione antipolvere e antipolline, mantenendo le zanzariere pulite più a lungo. Le zanzariere plissettate sono la soluzione ideale per chi non apprezza la chiusura a molla, e soprattutto in luoghi dove occorrono materiali molto resistenti agli agenti atmosferici.
La Sharknet SG garantisce tranquillità e comfort nei caldi mesi estivi, lasciando fuori zanzare e insetti. La qualità di una zanzariera Sharknet, non è paragonabile ad una zanzariera acquistata nei negozi per il fai da te.
Noi di Sistemacase, ci teniamo sempre a ricordare l’importanza di scegliere prodotti di qualità per gli infissi della propria casa. Scegliere la qualità, ti farà risparmiare nel lungo termine, e in misura nettamente superiore al risparmio immediato. Ricorda: gli infissi non sono un acquisto, sono un investimento.